fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaLa rassegna “Libridamare a Sperlonga” si chiude con la serata “Un calice...

La rassegna “Libridamare a Sperlonga” si chiude con la serata “Un calice di Cinema” con Luca Ward.

Articolo Pubblicato il :

La rassegna “Libridamare a Sperlonga” si chiude sabato 10 Settembre con la serata “Un calice di Cinema” con il celebre attore e doppiatore italiano Luca Ward che, per l’occasione, presenterà al pubblico il suo libro autobiografico “Il talento di essere nessuno”. La serata avrà inizio alle 21.00 al porto di Sperlonga, presso la Banchina Capovento.

Luca Ward è la celebre voce italiana di Russel Crowe ne “Il Gladiatore”, di Samuel L. Jackson in “Pulp Fiction”, di Pierce Brosnan in “James Bond”, e lui stesso attore di cinema, fiction televisive e teatro.

“Libridamare a Sperlonga” 2022 è realizzata dal Porto di Sperlonga in collaborazione con l’Associazione Posidonia.

L’attore, grande amante del mare e della navigazione, arriverà in darsena a bordo di una barca.

Nella serata, intitolata “Un calice di cinema”, Ward presenterà al pubblico il suo libro autobiografico “Il talento di essere nessuno” (Sperling & Kupfer, 2021) e, intervistato dall’esperto di cibo, vino e cinema Gaetano Saccoccio, toccherà aspetti della sua vita privata e professionale, cui si abbinerà una degustazione di vini da agricoltura biologica e biodinamica della Cantina Palazzo Tronconi di Arce.

L’ingresso per il pubblico è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili; la prenotazione è necessaria (tel. e Whatsapp: 328.1337395 /  327.0897299; e-mail: info@libridamare.eu).

Afferma Luca Ward nel suo libro: “Il mare ha sempre fatto parte della mia vita, ce l’ho nel sangue. Sono nato a Ostia, vicino a Roma, e sono stato messo su una barca a sette mesi. Ho imparato facendo: ho studiato poco, e ho puntato tutto sull’istinto. Se mi levi il mare, di cui però ho anche molta paura, è finita. Per me il mare è vita”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE