HomeArchivio PoliticaLa “Rete dei Cittadini per Aprilia” al fianco dei lavoratori Coop. Rinnovate...
spot_img

La “Rete dei Cittadini per Aprilia” al fianco dei lavoratori Coop. Rinnovate le cariche del movimento.

Articolo Pubblicato il :

Cessione di 8 punti vendita Coop del basso Lazio: la “Rete dei Cittadini per Aprilia”, attraverso una nota, ha voluto esprimere solidarietà e sostegno ai lavoratori, impegnati nella battaglia per la salvaguardia del loro posto di lavoro; battaglia che riguarda anche tante famiglie di Aprilia”. Il movimento sostiene anche l’iniziativa intrapresa dall’amministrazione  Comunale di Aprilia “volta a seguire il passaggio dei lavoratori alla futura proprietà, qualora si proseguisse con la vendita, – si legge – per assicurare le adeguate garanzie contrattuali”.

“La nostra preoccupazione – scrive la Rete dei Cittadini per Aprilia – è generata anche da questa situazione di crisi economica generale che mette in sofferenza tutto il commercio del territorio. I lavoratori e le loro famiglie hanno bisogno di certezze ed è importante che la politica tutta si schieri dalla loro parte”.

 Intanto, la “Rete dei Cittadini per Aprilia”, ha rinnovato le cariche interne al movimento, per poter espletare nel miglior modo il mandato elettorale al fianco del sindaco Antonio Terra.

In base allo statuto sono state rinnovate le seguenti cariche: segretario eletto Gianluca Fanucci, tesoriere eletto Daniele Casari, collegio di garanzia eletti Tiziana Biagioli – Giovanni Ruotolo – Stefano Bagaglia.

Eletti nell’esecutivo Ornella Pistolesi, Anna Maria Nardacci, Piero Consoni  e Alessandro Castrichella che andranno a completare la squadra con gli aventi diritto Alessandra Lombardi, Elvis Martino, Gianluca Fanucci e  Daniele Casari. Eletta presidente dell’assemblea Federica Longobardi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE