La rinomata pizza rossa di Caruso di Aprilia diventa un gusto gelato, grazie al gelatiere Fabio Pietrozzini di “Gigi Gelo”.

La rinomata pizza rossa di Caruso di Aprilia diventa un gusto gelato, grazie ad una nuova sperimentazione del gelatiere Fabio Pietrozzini, titolare della gelateria “Gigi Gelo” di via Verdi, che da tem...

A cura di Redazione
13 febbraio 2024 10:08
La rinomata pizza rossa di Caruso di Aprilia diventa un gusto gelato, grazie al gelatiere Fabio Pietrozzini di “Gigi Gelo”. -
Condividi

La rinomata pizza rossa di Caruso di Aprilia diventa un gusto gelato, grazie ad una nuova sperimentazione del gelatiere Fabio Pietrozzini, titolare della gelateria “Gigi Gelo” di via Verdi, che da tempo ha avviato delle collaborazioni con varie eccellenze del territorio; l’ultima, che viene proposta proprio in questi giorni in gelateria, vede protagonista l’ormai storica pizza rossa del noto “Panificio Caruso” di via Guglielmo Marconi, trasformata in un gusto gelato.

“E’ stato un esperimento, a quanto pare ben riuscito - commenta Fabio Pietrozzini - chi ha già assaggiato il gelato sembra abbia apprezzato. L'idea è nata dopo una scherzosa conversazione con Rino Caruso, che mi ha spronato a provare ad unire un'eccellenza del territorio all'artigianalità del gelato”.

Alla base del gusto, naturalmente, c’è la pizza rossa di Caruso, che dona al gelato una punta di acidità che, però, si sposa bene con la dolcezza degli altri ingredienti.

Segui Radio Studio 93