HomeArchivio Altre NotizieLa società “N&TC Srl” dona guanti, camici, mascherine ed igienizzanti all’ospedale “Goretti”...
spot_img

La società “N&TC Srl” dona guanti, camici, mascherine ed igienizzanti all’ospedale “Goretti” di Latina.

Articolo Pubblicato il :

La società “N&TC Srl” dona guanti, camici, mascherine ed igienizzanti all’ospedale “Goretti” di Latina. Il materiale è stato consegnato ieri pomeriggio dall’Amministratore unico della società, Giovanni Santopaolo, direttamente all’ospedale “Goretti”, al Dottor Montecchiesi. La  “N&TC Srl” ha donato, nel dettaglio, 10.000 guanti monouso, 500 camici in tnt bianchi, 200 mascherine TNT 3 strati sterili certificate, riutilizzabili – dispositivo medico di classe I ed un  cartone di gel igienizzante mani a base alcolica da 500ml con becco dosatore/dispenser.

“Sono in primis un concittadino Italiano, nonché cittadino di Aprilia, con diverse attività sia nella stessa città di Aprilia che nella città di Latina. Mi sento in dovere – scrive Giovanni Santopaolo – di aiutare chi oggi è in difficoltà, nella mia città, e che combatte tutti i giorni in trincea, i medici!

Spero di far cosa gradita a tutti i medici, infermieri, portantini che oggi sappiamo sono in carenza dei medesimi, e nel nostro piccolo supportarli dove le istituzioni al momento non arrivano vista la pandemia”.

“La nostra società – spiega – opera da decenni nel settore chimico farmaceutico, riforniamo le più grosse multinazionali farmaceutiche dell’agro pontino (tra cui anche le grosse realtà di Latina, la JANSSEN GILAG SpA e la BPS PHARMACEUTICA SpA) con articoli monouso e DPI”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE