La Stagione di Prosa ad Aprilia si rilancia per Natale

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 05-12-2018 ore 17:47  Aggiornato: 12-12-2018 ore 17:35

In occasione delle festività natalizie la Stagione di prosa del Comune di Aprilia – realizzata con la collaborazione di ATCL e la Compagnia Teatro Finestra – si rilancia. Per il Natale, infatti, è stata riaperta la campagna abbonamenti e sarà messa a disposizione una nuova promozione: per i gruppi di almeno 20 persone il biglietto a teatro costerà solo 10 euro.

“E’ un modo per promuovere nuovamente la stagione di prosa partita quest’anno sotto tono – spiega l’assessore Elvis Martino  – crediamo molto nella cultura e soprattutto nel teatro. Stiamo cercando nuovi modi per permettere ai cittadini di avvicinarsi alla prosa con più motivazione. L’invito è rivolto a tutti i cittadini, ma anche alle associazioni – ce ne sono ben 99 sul territorio – ai centri anziani e alle scuole”.

“Anni fa riuscivamo a portare a teatro, ogni sera, 700 persone – commenta l’attore Gianni Bernardo della Compagnia Teatro Finestra, tra i principali promotori della stagione di prosa – oggi purtroppo si arriva a malapena a 200 presenze. Questa crisi non colpisce solo Aprilia, è un periodo nero in generale, anche in grandi città come Roma. Ma noi ci crediamo ancora e vogliamo che anche i cittadini di Aprilia tornino a voler bene ad una delle arti più affascinanti di sempre. A Natale, quindi, suggeriamo di fare un regalo di spessore comprando i biglietti della nuova stagione di prosa”.

Il prossimo appuntamento al Teatro Europa sarà il 13 gennaio alle 18.00 con lo spettacolo “L’Amore al tempo delle mele” con la travolgente Michela Andreozzi. Informazioni nella locandina pubblicata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 353  volte

Notizie Correlate