La Street Art si affaccia sul mare: ad Anzio un murale ravviva la Riviera di Ponente.

Altre Notizie  

Pubblicato 10-09-2019 ore 12:53  Aggiornato: 11-09-2019 ore 11:14

La Street Art si affaccia sul mare: ad Anzio un murale ravviva la Riviera di Ponente. In Piazzale Marinai d’Italia, su iniziativa dell’Aassociazione Commercianti ed Artigiani di Anzi, è stata realizzata una nuova creazione di “Zampetta”, noto artista di murales, al secolo Costantino Casella. L’opera si sviluppa per circa 30 metri fronte mare sul muraglione di cemento che delimita la spiaggia libera alle spalle della Capitaneria. L’inaugurazione è prevista per martedì 17 Settembre alle 16.00.

“Ricevuta la proposta del consigliere comunale Flavio Vasoli e della presidente della Commissione cultura Stefania Amaducci,  l’Associazione Commercianti ed Artigiani – si legge nella nota stampa – ha aderito con entusiasmo al progetto attivandosi per la richiesta degli indispensabili permessi, contribuendo economicamente alla realizzazione e coordinando la ricerca degli sponsor”.

Oltre all’Associazione stessa hanno infatti partecipato al finanziamento dell’opera:  la Pro loco “Città di Anzio”, l’associazione “Cittainsieme”, i ristoranti “Da Romolo al Porto”, “Baia di Ponente”, “Al Sarago”, la gelateria “Treccioni” ed il negozio “Superga”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto273 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login