La Top Volley Cisterna non si ferma. Due match complicati per iniziare il nuovo anno. Questa domenica a Monza.

Sport  

Pubblicato 02-01-2021 ore 09:27

Pallavolo di Superlega, la Top Volley Cisterna non si ferma. Due match complicati per iniziare il nuovo anno; il campionato non ammette soste e tantomeno la posizione in classifica della formazione pontina. Il prossimo appuntamento per la squadra è quello di questa domenica: alle 16.00 la Top Volley Cisterna sarà impegnati in Brianza nella tana del Vero Volley Monza. A seguire la Top Volley tornerà in campo domenica 10 gennaio (alle 18:00) quando in casa arriverà Verona nella sfida valida per la settima giornata di ritorno della Superlega.

Per quanto riguarda le statistiche Arthur Szwarc ha chiuso il 2020 al 17esimo posto della classifica dei migliori bomber di Superlega con 180 punti totalizzati (in 57 set disputati) ed è il primo dei pontini nella classifica di rendimento mentre al ventesimo posto è salito Luigi Randazzo con 175 punti totalizzati (56 set) ed è il secondo dei pontini.

Sul terzo gradino del podio dei migliori realizzatori della Top c’è Tobias Krick (117 punti in 57 set) con il tedesco che nella classifica assoluta è attualmente 39esimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login