fbpx
HomeArchivio SportLa Top Volley Cisterna torna il campo dopo lo stop-Covid: questa domenica...

La Top Volley Cisterna torna il campo dopo lo stop-Covid: questa domenica ospita Taranto.

Articolo Pubblicato il :

La Top Volley Cisterna questa domenica torna in camo ed ospita, al Palasport di via delle Province, a Cisterna, gli avversari del Taranto. Per recuperare lo stop-covid i pontini, nei prossimi in 15 giorni, dovranno giocare ben 5 partite. Domenica si scende in campo alle 15.30.

I tickets sono a disposizione su www.vivaticket.com e presso la biglietteria del palazzetto.

ORARI BIGLIETTERIA:

Venerdì 21  16.00 – 18:30

Sabato 22  16.00 – 18:30

Domenica 23  10.00 – inizio gara

Il costo è di € 10.00

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO DI CISTERNA DI LATINA

E’ consentito l’accesso solo in possesso di “Green Pass RAFFORZATO” in corso di validità.

In base alla normativa in vigore in zona bianca, dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022, in occasione delle manifestazioni ufficiali al coperto è consentito l’accesso di un numero di spettatori non superiore al 60% della capienza massima autorizzata e comunque in possesso di “Green Pass RAFFORZATO” in corso di validità (per avvenuta vaccinazione al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo o guarito da Covid19 negli ultimi 6 mesi). In zona gialla il limite massimo consentito di spettatori sarà sempre del 60% della capienza autorizzata e comunque in possesso di “Green Pass RAFFORZATO” in corso di validità. In zona arancione il limite massimo consentito di spettatori sarà sempre del 60% della capienza autorizzata e comunque in possesso di “Green Pass RAFFORZATO” in corso di validità.

Mascherine

obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2 in occasione di spettacoli aperti al pubblico che si svolgono all’aperto e al chiuso in teatri, sale da concerto, cinema, locali di intrattenimento e musica dal vivo (e altri locali assimilati) e per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all’aperto. In tutti questi casi è vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso;

DENTRO IL PALAZZETTO – All’interno del palazzetto dello sport è obbligatorio l’uso della mascherina.

USCITA DAL PALAZZETTO – Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti e seguendo l’ordine che verrà impartito dagli addetti al controllo e dallo speaker. A fine match non ci potrà essere nessun contatto tra il pubblico e i giocatori.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE