HomeArchivio SportLa Virtus Aprilia riapre le iscrizioni per i corsi di minibasket.
spot_img

La Virtus Aprilia riapre le iscrizioni per i corsi di minibasket.

Articolo Pubblicato il :

Minibasket: la società Virtus Aprilia riapre le iscrizioni da questo lunedì 3 settembre. I corsi –  che saranno tenuti da istruttori FIP competenti e preparati – sono stati organizzati per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni. Da quest’anno, inoltre, la Virtus ha adottato la possibilità di aprire anche a bambini e bambine più piccoli, organizzando anche dei corsi pre-minibasket. Sono previste delle lezioni di prova gratuite.

Il nuovo anno agonistico sta per cominciare. Alla Virtus Bk Aprilia il rullo di tamburi è tutto per il settore minibasket, che aprirà le danze Lunedì 3 Settembre. I corsi minibasket saranno tenuti – come sempre – da istruttori FIP competenti e preparati per garantire lo sviluppo psico-fisico e motorio del bambino. I corsi minibasket sono stati organizzati per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni, mentre – novità dall’anno passato – la Virtus ha adottato la possibilità di aprire anche a bambini e bambine più piccoli, grazie ai corsi pre-minibasket.

La società inoltre provvederà a lezioni di prova gratuite, utili al bambino per conoscere il mondo della palla a spicchi, e perché no, fare nuove amicizie.

Maggiori informazioni si possono richiedere direttamente in segreteria al pallone tensostatico di via Respighi, ad Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE