Oggi alle 14.00, presso la fiera di Roma, sulla via Portuense, tra i padiglioni 4 e 6 – nell’ambito della nona edizione del Motodays – l’A.i.s.a, Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche, effettuerà una dimostrazione di “Mototerapia”, una terapia particolare dedicata a persone con disabilità motorie, sensoriali o intellettive realizzata attivando stimolazioni psicofisiche dovute al fatto di essere in moto come passeggeri.
Campioni di moto cross e free style coordinati da Vanni Oddera, ospiteranno le persone con disabilità sulle proprie moto girando nel grande piazzale tra birilli, e piccooli ostacoli in completa sicurezza.
Utilizzando le stesse moto, Quad e motorini usati per il progetto di Mototerapia, i centauri daranno vita a spettacoli con eccezionali acrobazie di free style.
Sarà una giornata speciale ricca di emozioni potenti, sensazioni da brividi, un’occasione da non perdere per rendersi conto di quanto una moto da cross può dare stimoli psicofisici ineguagliabili.
A.I.S.A. Lazio Onlus
Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche