HomeArchivio CronacaL’annuncio del papà: “La mia piccola bambina non c’è più”. Non ce...
spot_img

L’annuncio del papà: “La mia piccola bambina non c’è più”. Non ce l’ha fatta la 24enne di Ardea Charlotte Mannarino, donati gli organi.

Articolo Pubblicato il :

L’annuncio del papà: “La mia piccola bambina non c’è più”. Non ce l’ha fatta la 24enne di Ardea Charlotte Mannarino, rimasta coinvolta la scorsa domenica mattina in un gravissimo incidente lungo via Pratica di Mare, al confine tra Pomezia ed Ardea. La giovane era al volante della sua Matiz: improvvisamente ha perso il controllo della guida, è andata prima a sbattere contro un palo, poi è finita in un terreno adiacente.

Le sue condizioni di salute sono apparse subito critiche, tanto che alcune ore dopo il ricovero in ospedale, al San Camillo di Roma, dove è giunta in elicottero –  i medici hanno dichiarato la morte cerebrale.

“La mia piccola ha finito il suo compito qui in terra donando sorrisi e abbracci a chiunque l’avesse conosciuta – ha scritto il papà di Charlotte sui social – e il suo ultimo gesto d’amore è stato verso il prossimo, donando se stessa. Grazie a te – ha scritto, riferendosi al consenso per la donazione degli organi – qualcun’altro può tornare a sorridere”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE