fbpx
HomeArchivio SportL'Asd Europa Aprilia a Rimini con 6 ginnaste per la nazionale silver...
spot_img

L’Asd Europa Aprilia a Rimini con 6 ginnaste per la nazionale silver LD

Articolo Pubblicato il :

Dal 22 giugno al 1 luglio alla fiera di Rimini si stanno svolgendo le fasi nazionali dei vari campionati di ginnastica ritmica targati FGI.

L’ASD EUROPA APRILIA associazione di ginnastica ritmica del territorio sta partecipando con 6 ginnaste alla nazionale silver LD.

Nella categoria A2, la prima a rappresentare l’associazione è stata Martina DS che è riuscita a conquistare nella finale per attrezzo un’eccellente terzo gradino nazionale alla specialità cerchio e un buon 22° esimo posto al corpo libero.

Nella categoria A4, specialità cerchio 18° posto per Rachele M, 22° per Angela R, 40° Raffaela N, 41° Paola U, mentre nella specialità palla 31° posto per Angela R, 49° Paola U, 50° Raffaela N; Rachele M. purtroppo infortunata al ginocchio dopo il primo esercizio non ha potuto gareggiare con il secondo attrezzo.

Nella categoria S1, a scendere in pedana è stata Marika C che ha ottenuto un bel 9° posto alla specialità cerchio con cui si è aggiudicata un posto nella finale di questo pomeriggio mentre con la palla ha chiuso all’undicesimo posto mancando di 0.05 la finale.

Incrociamo le dita per l’ultima finale. Forza Marika e Forza ASD EUROPA APRILIA!

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE