HomeArchivio Altre NotizieL’Associazione trapiantati di fegato “Sesè Caldarini” di Latina dona dispositivi di comunicazione...
spot_img

L’Associazione trapiantati di fegato “Sesè Caldarini” di Latina dona dispositivi di comunicazione alla Asl di Latina.

Articolo Pubblicato il :

L’associazione trapiantati di fegato “Sesè Caldarini” di Latina  ha donato alla Asl di Latina alcuni dispositivi di comunicazione per agevolare e rendere efficaci i collegamenti via web necessari allo svolgimento delle funzioni di cura e di contenimento del Covid-19. Gli strumenti saranno utili sia nell’emergenza che nel mantenimento dei livelli di controllo nei mesi  che seguiranno fino al raggiungimento dell’immunità di gruppo.

“Abbiamo ritenuto di dover dare il nostro contributo  – spiega il presidente dell’associazione, Agostino Mastrogiacomo – considerati i buoni rapporti che legano questa ASL e il mondo del terzo settore ma soprattutto in considerazione che noi trapiantati dobbiamo tutto alla solidarietà umana e alle buone pratiche di sanità.

In un momento come questo le polemiche non servono a nulla e, invece di chiederci sempre cosa la sanità fa per noi, – ha aggiunto – abbiamo pensato a quello che potevamo fare noi per aiutare chi ogni giorno aiuta le persone a guarire dalle malattie e dai traumi. E’ uno dei modi che abbiamo per rafforzare il plauso che il personale della sanità italiana merita da ognuno di noi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE