HomeArchivio CronacaLatina - Aggredisce la compagna e tenta di derubarla, in arresto
spot_img

Latina – Aggredisce la compagna e tenta di derubarla, in arresto

Articolo Pubblicato il :

Giovedì mattina una donna ha contattato il 113 riferendo agli operatori di aver avuto l’ennesima lite violenta con il proprio compagno, richiedendo l’intervento di una volante.

Gli agenti giunti sul posto potevano constatare che la richiedente versava in un grave stato di agitazione, affermando che l’uomo, il quale nel frattempo si era allontanato, le aveva sottratto la borsa dalla quale aveva prelevato il suo telefono cellulare.

Considerato quanto accaduto, gli operatori di polizia si recavano presso l’abitazione del predetto, rintracciandolo, e, nel corso della perquisizione locale, rinvenivano la fedele riproduzione di una pistola BRUNI cal. 8 mm, completa di caricatore e relative cartucce, nonché 2 coltelli di cui uno di notevoli dimensione.

Il suddetto materiale, valutato anche quanto emerso nel corso della denuncia presentata dalla signora ed il contesto in cui si erano verificati i fatti, veniva sottoposto a sequestro.

L’uomo, accompagnato presso gli uffici della Questura è stato identificato in D.C.G e denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia, percosse, minacce e violenza privata.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE