fbpx
HomeArchivio CronacaLatina - Dosi di droga abbandonate tra le sterpaglie, le trova la...

Latina – Dosi di droga abbandonate tra le sterpaglie, le trova la polizia

Articolo Pubblicato il :

Continuano i servizi interforze ad Alto Impattocoordinati dalla Questura di Latina, sotto l’egida della Prefettura.

Le pattuglie della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, nella serata di ieri hanno effettuato specifiche attività di controllo del territorio nel quartiere Nicolosi e nei pressi delle Autolinee, prestando particolare attenzione alle aree di maggior degrado in cui è maggiormente probabile la consumazione di reati e il proliferare di fenomeni di particolare allarme sociale.

Durante il servizio gli agenti hanno perlustrato la zona che è stata recentemente teatro di risse tra stranieri ed hanno rinvenuto, occultati tra le sterpaglie, due involucri di hashish, sostanza presumibilmente destinata all’attività di spaccio e due coltelli a lama lunga, che sono stati sequestrati dagli agenti. Nelle immediate vicinanze del luogo del ritrovamento sono stati identificati alcuni cittadini stranieri, ma non è stato possibile accertare la titolarità di quanto rinvenuto.

Le attività di controllo dinamico ed i blocchi effettuati dalle pattuglie hanno consentito di identificare 128 persone di cui 12 stranieri e controllare 80 veicoli.

La particolare attenzione delle Polizia di Stato nel quartiere e la presenza massiccia di tutte le forze di polizia,  continuerà nel corso delle prossime settimane con servizi di controllo straordinario del territorio che saranno maggiormente intensificati, su impulso del Questore anche in vista dell’approssimarsi della stagione estiva che porta con sè una maggiore presenza di persone in città con conseguente necessità di assicurare un durevole effetto di deterrenza e la repressione delle condotte criminali.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE