“Con convinzione sosteniamo la candidata Daniela Fiore alle primarie del 2 Aprile, in vista delle amministrative del 14 e 15 Maggio.
Una scelta frutto di una visione comune, che deve riportare a Latina un buon governo, capace di garantire equilibrio e normalità, che una città come Latina merita.
Siamo estremamente soddisfatti della coalizione che si è venuta a creare, e crediamo fortemente che lo strumento delle primarie sia la massima espressione della democrazia, dove i cittadini sceglieranno personalmente da chi vorranno essere rappresentati.
Il nostro supporto non si fermerà semplicemente alle primarie, ma sosterremo fortemente il candidato Sindaco che uscirà dalle urne.
+Europa è al fianco di Daniela Fiore il 2 Aprile, e vicino ai cittadini con un solo obiettivo, lavorare per il bene comune”.
In una nota il segretario provinciale di Più Europa Stoppa Luca