HomeArchivio CronacaLATINA - Evade dai domiciliari, alla Polizia racconta di essere stato in...
spot_img

LATINA – Evade dai domiciliari, alla Polizia racconta di essere stato in ospedale: ora è in carcere.

Articolo Pubblicato il :

Evade dai domiciliari, viene arrestato dalla Polizia. Gli agenti della Squadra Volante di Latina, ieri pomeriggio, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale pontino, nei confronti del 22enne Mario Gustavo Lazzarini, già ai domiciliari per rapina aggravata in concorso e lesioni personali.

“L’aggravamento della misura scaturisce dal comportamento di Lazzarini – spiega in una nota la Polizia – il quale si era allontanato immotivatamente dal luogo di detenzione domiciliare, giustificando successivamente tale comportamento da un malessere che lo avrebbe costretto a raggiungere il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Ulteriori accertamenti compiuti dal personale della Squadra Volante, permettevano di verificare che questi non era mai andato in ospedale e che si era allontanato volontariamente dalla propria abitazione. Immediata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria la quale, accogliendola totalmente, si determinava emettendo Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere.

Il 22enne è stato, quindi, rintracciato e accompagnato presso gli Uffici della Squadra Volante dove, a formalità avvenute, è stato associato presso la casa Circondariale di Latina”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE