fbpx
HomeArchivio PoliticaLatina - Fontane storiche e laghetto del parco San Marco. Le richieste...

Latina – Fontane storiche e laghetto del parco San Marco. Le richieste di Dario Bellini (LBC) nel question time

Articolo Pubblicato il :

Dopo qualche settimana di lotta furiosa su Facebook e decine di pesci morti lasciati marcire al sole di questi giorni, la pompa dell’impianto del laghetto del Parco San Marco è stata riparata.

Giusto in concomitanza con i lavori che stanno lasciando i rubinetti di Latina a secco in queste ore e fino a notte fonda e questo è un dettaglio non da poco visto che per non lasciare morire del tutto il lago, ci si era ingegnati con una fontanella e un tubo di gomma che versava acqua in continuazione.

In questi minuti il consigliere Dario Bellini (LBC) – che dai banchi dell’opposizione messo sotto i riflettori il degrado in cui versava il laghetto –  sta intervenendo nel question time per chiedere cosa intende fare l’amministrazione Celentano con le tante fontane storiche ancora spente e su come si intenda gestire nei prossimi mesi il laghetto San Marco.

Dario Bellini ha anche chiesto come si intende proteggere l’ecosistema che si è venuto a creare negli anni proprio nel laghetto.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE