fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaLatina, i Joe D’Urso protagonisti al Bivio
spot_img

Latina, i Joe D’Urso protagonisti al Bivio

Articolo Pubblicato il :

Mercoledì 16 Gennaio ore 22:00 – Andrea Montecalvo, Antonio Zirilli e Damiano Minucci – i tre componenti della band di Joe D’Urso protagonisti di una serata da non perdere al BIVIO di Via Neghelli a Latina.

Tutto è pronto, Antonio Zirilli e Damiano Minucci al secolo The Blastwaves, di nuovo con Andrea Montecalvo al BIVIO il 16 Gennaio a partire dalle 22:00, con loro c’è anche Carlo Jaccarino alla batteria.

Andrea, Antonio e Damiano sono stati lo “zoccolo duro” della spedizione Americana del 2008 dove hanno suonato e divertito l’audience del mitico Bitter End al Greenwich Village di New York City, al Wall Street di Red Bank nel New Jersey (città Natale di Bon Jovy), e per concludere allo Stone Pony di Asbury Park, dove Bruce Springsteen è praticamente di casa tutti i giorni. Attualmente sono la band di Joe D’Urso per i Tour Europei. Inoltre Antonio e Damiano hanno avuto la fortuna di intrattenere gli avventori del locale La Lampara a Passoscuro di Fiumicino con udite udite il batteristadi Bruce Springsteen Max Weinberg alla batteria.  

Ai tre si unirà Carlo Iaccarino che per poco non fu della spedizione.

Quelli che è una formazione che nasce al Doolin di via Adua e mercoledì 16 Gennaio si esibirà fuori per la prima volta ma ad accoglierli ci sarà un grande amico, Erasmo Berti presso il suo BIVIO e la serata promette fuochi d’artificio.

Si uniranno alla band alle percussioni Tonino Mirabella e Line Masithela, quest’ultimo batterista di Joe D’Urso con Andrea, Damiano e Antonio.  

Se avete  impegni  rimandateli. La band spazierà nella storia del Rock internazionale e italiano con tanta voglia di suonare insieme accumulata in questi anni.

“QUELLI CHE.. IL BIVO”  Mercoledì 16 Gennaio ore 22:00 Bivio via Neghelli a Latina

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE