Latina jazz club, in concerto il Daniele Cordisco Hammond Trio

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 16-09-2020 ore 15:42  Aggiornato: 18-09-2020 ore 15:39

Nuovo appuntamento con la stagione 2019/2020 del Latina jazz Club che torna con i grandi ospiti selezionati dal direttore artistico Elio Tatti.

Appuntamento per il prossimo venerdì 18 settembre, alle 21.15, nell’Auditorium del Circolo cittadino che vedrà in scena il Daniele Cordisco Hammond, con Daniele Cordisco alla chitarra, Antonio Caps all’organo e Giovanni Campanella alla batteria.

Il Daniele Cordisco Hammond Trio nasce nel 2014 dall’unione di tre amici e musicisti uniti dalla passione per i dischi di Jimmy Smith.

Organo, chitarra e batteria creano una formazione del tutto particolare con una diversa interazione tra i musicisti ed è proprio questa caratteristica che più di tutte ha incuriosito i tre compagni.

Sebbene il trio non sia legato semplicemente a una riproduzione “filologica”, è al sound squisito degli anni ’60 che fa riferimento, non rinunciando assolutamente ad armonie e sonorità più attuali.

Con Antonio Caps all’organo e Giovanni Campanella alla batteria, il Il Daniele Cordisco Hammond Trio è una formazione tutta da gustare.

Il concerto si terrà con il rispetto di tutte le norme anti contagio per le quali si invita a leggere le relative prescrizioni sulla pagina Facebook del Latina Jazz Club Luciano Marinelli. Si ricorda che sarà necessario scaglionare gli ingressi, al fine di consentire la misurazione della temperatura e l’entrata nel rispetto del distanziamento sociale. Si ricorda che in queste fasi è richiesto l’uso della mascherina.

 Per le prelazioni dei soci e per le prenotazioni dei posti residui, si invita a leggere le relative info sulla pagina Facebook e Instagram dell’associazione Latina Jazz Club Luciano Marinelli, oltre a far riferimento ai seguenti contatti:

info.ltjazzclublucianomarinelli@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login