fbpx
HomeArchivio CronacaLatina - Maxi rissa tra cittadini indiani alla festa per il primogenito,...
spot_img

Latina – Maxi rissa tra cittadini indiani alla festa per il primogenito, muore il padre di 29 anni

Articolo Pubblicato il :

Nella notte tra sabato e domenica in località Borgo Montello di Latina è avvenuta una violenta rissa tra un numeroso gruppo di cittadini indiani. Tra costoro, che si sono affrontati con dei bastoni in ferro, sono stati anche esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che, tuttavia, non hanno attinto nessuno dei partecipanti.

Le conseguenze di tali efferatezze sono state le seguenti: un uomo di 29 anni Singh Jaseer ha perso la vita a causa delle lesioni riportate nell’aggressione; mentre altri 10, nessuno dei quali in pericolo di vita, sono stati ricoverati nei diversi ospedali della zona e dei comuni viciniori.

Sul posto sono accorsi il dirigente ed il personale delle Volanti della Questura, subito coadiuvati dal dirigente e dal personale della Squadra Mobile che ha assunto le indagini.

La Polizia Scientifica sul posto ha sequestrato 2 bastoni tubolari in ferro e 3 bossoli esplosi.

Le indagini, ancora in corso, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina. La maxi rissa è avvenuta durante la festa per la nascita del figlio della vittima. Alcuni testimoni hanno riferito che durante i festeggiamenti sarebbero arrivati sul posto dei cittadini indiani per un raid punitivo. A rimetterci il papà del neonato. 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE