fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLATINA - Scorte alimentari per la mensa parrocchiale e le famiglie in...
spot_img

LATINA – Scorte alimentari per la mensa parrocchiale e le famiglie in difficoltà di Borgo Sabotino.

Articolo Pubblicato il :

Questa mattina i volontari della Protezione Civile comunale di Latina hanno consegnato alla parrocchia di Borgo Sabotino, le derrate alimentari raccolte nei mesi scorsi per i Comuni terremotati del centro Italia risultate eccedenti. La donazione sarà destinata alla mensa allestita nella parrocchia guidata da Don Giuseppe Quattrocicchi e gestita dalla Caritas locale.

Don Giuseppe Quattrocicchi, parroco della chiesa della frazione, ha rappresentato all’ufficio comunale della Protezione Civile l’esigenza di reperire generi alimentari per la mensa allestita nella parrocchia e gestita dalla Caritas locale.

Gli uffici hanno accolto la richiesta fornendo un considerevole quantitativo di scorte alimentari e beni di prima necessità avanzati dalla raccolta a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma, alcuni prossimi alla scadenza. Oltre alla mensa giornaliera i prodotti saranno consegnati alle famiglie del Borgo in stato di indigenza e di bisogno al fine di colmare in parte le difficoltà quotidiane incontrate dalle stesse.

La consegna è avvenuta questa mattina, alla presenza del Vicesindaco Maria Paola Briganti, delegata alla Protezione Civile.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE