HomeArchivio CronacaLATINA - Si allontana da casa in vestaglia, dopo una lite col...
spot_img

LATINA – Si allontana da casa in vestaglia, dopo una lite col marito: anziana in ipotermia salvata dalla Polizia.

Articolo Pubblicato il :

Si allontana da casa in camicia da notte, dopo una lite con il marito: un’anziana, in stato di ipotermia, è stata salvata la notte scorsa dalla Polizia nelle campagne di Borgo Grappa, a Latina. L’allarme, lanciato dalla figlia della donna, è scattato attorno all’una. Solo dopo un’ora di ricerche gli agenti della Squadra Volante – intervenuti sulla via Litoranea – sono riusciti a ritrovare la donna, che si era allontanata di casa senza telefono cellulare e con indosso solo la camicia da notte e le ciabatte.

Le ricerche sono state difficoltose, a causa dell’oscurità della notte ed anche dalla pioggia battente che aveva reso il terreno viscido. L’anziana è stata rinvenuta riversa a terra, allo stremo delle forze e in stato di ipotermia, tra le sterpaglie, vicino al lago di Fogliano. Erano le due di notte. Gli agenti hanno condotto la donna in braccio sino all’ambulanza, poi l’hanno trasportata al Goretti di Latina.

Gli agenti, la notte scorsa, hanno subito coperto la donna con i giubbotti delle divise in attesa dell’arrivo del 118; il luogo del ritrovamento era impraticabile ed irraggiungibile per i mezzi di soccorso; per questo, l’hanno portata in braccio per circa 700 metri, fino al punto in cui è stato possibile farla assistere dal personale sanitario, che l’ha trasportata in ambulanza al pronto soccorso del Goretti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE