fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLATINA - Sportello di assistenza nelle controversie con gli operatori delle telecomunicazioni:...
spot_img

LATINA – Sportello di assistenza nelle controversie con gli operatori delle telecomunicazioni: firmato l’accordo con Corecom ed Anci Lazio.

Articolo Pubblicato il :

È stato sottoscritto questa mattina presso il Palazzo Comunale di Latina il protocollo d’intesa fra il Corecom Lazio, l’Anci Lazio ed il Comune per l’attivazione di uno sportello di supporto alla cosiddetta “utenza debole” per le controversie con gli operatori delle telecomunicazioni. Lo sportello – nei locali di Corso della Repubblica 116 – sarà aperto 3 giorni alla settimana, (il lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 15.00 alle 17.00.

“Lo sportello – ha spiegato il Comune – si rivolge a coloro che intendono iniziare o proseguire una controversia con gli operatori delle telecomunicazioni e che hanno difficoltà all’utilizzo della piattaforma informatica Conciliaweb, deputata proprio alle conciliazioni e alle definizioni di queste controversie”.

A firmare l’accordo sono stati: per Anci Lazio il Delegato del Consiglio DirettivoPiergianniFiorletta, per Corecom Lazio la Presidente Maria Cristina Cafinie per il Comune di Latina il Sindaco Damiano Coletta. Era presente anche l’Assessora alle Attività Produttive Simona Lepori.

Secondo il Protocollo, il Comune di Latina istituirà una postazione di front-office nei locali di Corso della Repubblica n. 116.

Il progetto avrà durata di un anno a decorrere dal suo inizio effettivo e potrà essere prorogato una volta valutati i risultati e verificata la copertura finanziaria nell’ambito dei fondi progettuali.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE