fbpx
HomeArchivio CronacaSventato dalla Polizia di Terracina un tentato omicidio-suicidio: in auto una lettera...
spot_img

Sventato dalla Polizia di Terracina un tentato omicidio-suicidio: in auto una lettera ed una pistola.

Articolo Pubblicato il :

La Polizia di Latina sventa un tentativo di omicidio-suicidio. In macchina aveva una pistola ed una lettera già pronta, scritta per i figli, nella quale spiegava i motivi di un gesto insano commesso nei confronti della madre. Gli agenti della Questura di Latina hanno sventato ieri quella che poteva essere una vera e propria tragedia familiare. In arresto è finito un uomo di Terracina di 55 anni, già colpito da divieto di avvicinarsi alla ex moglie per stalking, intenzionato a quanto pare a mettere in atto un gesto eclatante. “L’uomo, – ha spiegato la Polizia in conferenza stampa – già da tempo aveva messo in atto una serie di comportamenti persecutori nei confronti della sua ex, tanto da essere già finito in manette. Ieri, quando si è presentato in Commissariato a Terracina per firmare, gli agenti hanno fatto scattare una perquisizione all’interno della sua auto: all’interno è stata trovata una pistola beretta calibro 6.35, costruita artigianalmente con matricola abrasa e con diverse cartucce e la lettera dove annunciava l’insano gesto. Arrestato, il 55enne è stato condotto nel carcere di Latina.

“Gli investigatori della Polizia di Stato – si legge nella nota stampa – già da qualche tempo avevano messo in atto una accurata attività d’indagine, fatta di pedinamenti, intercettazioni e tutta una serie d’informazioni acquisite anche nell’ambiente a lui vicino. Il risultato di questa azione ha convito gli agenti del Commissariato di Terracina che l’uomo fosse vicino a commettere una azione eclatante.

Per tale motivo quando l’uomo ieri è giunto in commissariato per firmare, come di consueto faceva ogni giorno, è stato bloccato. Perquisita l’auto con la quale era giunto gli uomini della Polizia di Stato hanno trovato all’interno la pistola e la lettera.

Il tempestivo intervento degli uomini della Polizia di Stato ha molto probabilmente sventato l’ennesima tragedia familiare. Il M.A. è stato ristretto nella Casa circondariale di Latina a disposizione dell’A.G”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE