HomeArchivio SportL’atleta Siria Forestiero della GinnasticAprilia vince il titolo di Campionessa Nazionale. Altre...
spot_img

L’atleta Siria Forestiero della GinnasticAprilia vince il titolo di Campionessa Nazionale. Altre 5 piccole apriliane tra le prime 22 atlete d’Italia.

Articolo Pubblicato il :

Si è svolta lo scorso 8 Maggio presso il PalaVesuvio di Napoli la Finale Nazionale Federale Allieve Gold, catogoria A2: l’’atleta Siria Forestiero della GinnasticAprilia vince il titolo di Campionessa Nazionale, aggiudicandosi  il gradino più alto del podio sia in qualificazione che in finalissima. Altre 5 atlete della Ginnasticaprilia si sono qualificate nella categoria A1, piazzandosi tra le prime 22 atlete d’Italia.

Gara combattuta fino all’ultimo attrezzo, con delle rivali fortissime e un podio tutto laziale. Determinazione e concentrazione hanno contribuito al successo eseguendo due gare impeccabili a distanza di poche ore una dall’altra.

Siria si aggiudica così il gradino più alto del podio sia in qualificazione che in finalissima. Gare vinte all’attacco e non in difesa guardando senza paura l’obiettivo prefissato.

Alla finalissima di domenica si sono qualificate anche altre 5 atlete della GINNASTICAPRILIA nella categoria A1 con eccellenti piazzamenti finali:

🤸‍♀️ 7° Mihai Alessandra

🤸‍♀️12° Scalabrin Enrica

🤸‍♀️17° Bertaggia Giada

🤸‍♀️18° Vari Aurora

🤸‍♀️22° Iencinella Demetra

Con le piccole 2013 la GINNASTICAPRILIA raggiunge un risultato incredibile!!  Nonostante la loro tenera età si piazzano tra le prime 22 atlete d’Italia!!

La società di ginnastica artistica di Aprilia è l’unica a riuscire a portare a questi livelli un numero così corposo di atlete. Dopo questo indimenticabile weekend di gara la GINNASTICAPRILIA e la città dalla quale prende il nome possono vantare ben 6 atlete tra le più forti d’italia!!!

“Lo staff è orgoglioso dei risultati raggiunti con merito, grazie a spirito di sacrificio e dedizione… brave piccole leonesse! I dirigenti ringraziano con affetto le famiglie delle atlete che seguono e appoggiano il nostro lavoro quotidiano affidandoci un compito importante che svolgiamo con orgoglio. Siete state un supporto impareggiabile anche in campo gara facendo il tifo per ogni singola compagna di squadra come una grande e affiatata famiglia… Ci avete emozionato! Con stima ringraziamo il direttore tecnico Mariateresa La Pegna che sta esprimendo con il suo staff un alto valore sportivo ed una qualità tecnica di rilevanza nazionale. La società si complimenta con il tecnico Viola Locci e con il neo tecnico Cavazza Melissa, la nostra perla rara, nata e cresciuta nella nostra struttura che da atleta di successo oggi si è espressa al meglio anche da tecnico!

Ed infine uno speciale ringraziamento alla nostra preziosa neo collaboratrice Silvia Canulla, un diamante grezzo che andava solo valorizzato, un tecnico preparato e di grande cuore! Benvenuta a casa!”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE