Le Mamasharks Aprilia da 3 all’8 Giugno ai Mondiali di Catch’n Serve Ball in Grecia. La squadra, della società Pianeta Volley e allenata da Antonio Maillaro, parteciperà ai Campionati Mondiali di categoria a Loutraki. Alla competizione parteciperanno ben 36 squadre provenienti da 18 nazioni e 4 continenti.
“Una notizia che riempie di orgoglio non solo le atlete, ma tutta la società – si legge nella nota – che ha visto crescere questo gruppo straordinario in soli tre anni dalla sua fondazione. La partecipazione a un evento di tale prestigio rappresenta una grande soddisfazione per l’intera squadra e per la città di Aprilia, che avrà l’onore di essere rappresentata da una delle sue realtà sportive più promettenti.
Le Mamasharks sono l’unica squadra della provincia e di tutto il Lazio a competere a questi livelli in questa disciplina, un risultato che testimonia il grande impegno e la passione che le atlete e la società mettono ogni giorno nel loro percorso sportivo.
Le Mamasharks hanno nel loro palmares una storica vittoria ai Campionati Europei in Croazia lo scorso anno, dove hanno conquistato il primo posto. Ora, con rinnovato spirito di determinazione, si preparano ad affrontare la sfida mondiale. Le atlete sono pronte a difendere con grinta i colori della squadra ed il nome della loro città, decise a fare ancora una volta una figura d’onore a livello internazionale”.
“Siamo orgogliosi di rappresentare Aprilia in un evento di così grande rilevanza. Sarà una competizione dove il livello qualitativo dei vari team è altissimo ma siamo molto fiduciosi di ben figurare. Questo traguardo è il frutto del lavoro di squadra, della dedizione e della passione di ogni singola atleta”, dichiara Massimiliano Patano che insieme al coach Antonio Maillaro hanno creduto fortemente in questo progetto.
“Le Mamasharks affrontano con grandissimo entusiasmo e forte spirito di squadra la prossima avventura mondiale. L’obiettivo è di continuare a crescere e a mettersi alla prova contro le migliori squadre del mondo, facendo vedere a tutti che il Catch’n Serve Ball è una disciplina che non solo sta crescendo in Italia, ma che può già vantare atlete di alto livello come quelle di Pianeta Volley Aprilia Team.
Con la consapevolezza della loro forza e della grande opportunità che si presenta, le Mamasharks sono pronte a difendere i colori di Pianeta Volley Aprilia Team e della nostra città con fierezza e determinazione”.