fbpx
HomeSportLe Mamasharks Aprilia seconde ai Mondiali di Catch’n Serve Ball in Grecia!...

Le Mamasharks Aprilia seconde ai Mondiali di Catch’n Serve Ball in Grecia! Battute, purtroppo, nelle finalissima dalle israeliane di Hapoel.

Articolo Pubblicato il :

Le Mamasharks Aprilia seconde ai Mondiali di Catch’n Serve Ball in Grecia! Battute nelle finalissima dalle israeliane di Hapoel. E’ stato un sabato di pura adrenalina per le ragazze di mister Antonio Maillaro che hanno concluso la finalissima della competizione mondiale a Loutraki lottando fino all’ultimo. L’incontro si è concluso purtroppo,  2-0 per le Mamasharks (21-11 e 21-14 i parziali. Questa mattina le apriliane avevano vinto in semifinale battendo le forti lettoni Ropazu Spares per 3-0.

Con una prestazione da vere guerriere, le Mamasharks hanno vinto una semifinale combattutissima con i seguienti punteggi: 21-15 / 23-25 / 15-13. Il cuore, la grinta e la passione delle nostre ragazze hanno fatto la differenza in un palazzetto infuocato: quasi 40°.

“La finale persa l’abbiamo giocata con la squadra Israeliana di Hapoel. – ci racconta l’allenatore Antonio Maillaro – Le nostre Mamasharks pur mettendoci grinta e tanto fervore agonistico, non sono riuscite ad avere la meglio. C’è da considerare che noi pratichiamo il Catch’n Serve Ball da appena 3 anni. Un plauso ed un grande ringraziamento alle ragazze che hanno combattuto a questa kermesse con squadre blasonate. Il secondo posto ci inorgoglisce, perché è frutto di sacrificio e tanto lavoro in palestra”.

Alla competizione, lo ricordiamo, hanno partecipato ben 36 squadre provenienti da 18 nazioni e 4 continenti.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE