Lunedì 12 febbraio va in scena la 18esima edizione del “Carnevale Sermonetano”.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 07-02-2018 ore 13:11  Aggiornato: 12-02-2018 ore 20:02

Lunedì 12 febbraio va in scena la 18esima edizione del “Carnevale Sermonetano”. La manifestazione, organizzata dal Comune e dalle associazioni cittadini, vedrà il coinvolgimento anche dei carristi di Borgo Vodice.

L’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale di Sermoneta, i Comitati e le associazioni delle Borgate e l’associazione Libero di Volare è al lavoro per organizzare la manifestazione, che vedrà il coinvolgimento anche dei carristi di Borgo Vodice.

L’appuntamento lunedì 12 febbraio è alle 15.00 presso l’Area del mercato domenicale di Monticchio. All’interno dell’area saranno organizzati giochi e animazione per grandi e piccoli, musica e dolci carnevaleschi a disposizione di tutti.

Saranno cinque i carri che prenderanno parte alla sfilata, oltre ai gruppi mascherati delle varie borgate di Sermoneta. Al termine della sfilata, buffet offerto dall’Amministrazione Comunale.

La viabilità sarà gestita dalla Polizia Locale di Sermoneta in collaborazione con l’Associazione nazionale Carabinieri di Sermoneta. «La passione dei tanti volontari che ogni anno si adoperano per rendere il carnevale una festa per bambini ed adulti, regaleranno anche quest’anno uno spettacolo spensierato, fatto di divertimento e di allegria» hanno spiegato il Sindaco Claudio Damiano e l’assessore alle attività ricreative Mauro Battisti. «Ringraziamo quanti si sono messi a disposizione per contribuire a questa festa, facendo il carro o organizzando gruppi mascherati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 358  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login