Lunga serie di eventi per Natale al centro commerciale “Sedici Pini” di Pomezia.

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 28-11-2017 ore 18:44  Aggiornato: 15-12-2017 ore 09:53

Il Natale sbarca al centro commerciale Sedici Pini di Pomezia. Tanti eventi sono in programma dal 2 dicembre al 7 gennaio 2018. Si inizia con il “Christmas selfie contest”: scatta i tuoi serlfie di Natale ai Sedicipini e postali con #sedicipini. I più simpatici saranno premiati con i biglietti d’ingresso per Zoomarine e Cinecittà.

Nel weekend di dicembre 8/9/10 – 16/17 – 23/24 letterina di Babbo Natale. Vieni ad incontrare Babbo Natale e realizza la letterina dei tuoi sogni.

Sabato 2 dicembre alle 18 in galleria al primo piano evento benefico “Metti una sposa sotto l’albero e condividi un dono per l’acchiappasogni”.

Una serie di scatti nei luoghi più frequentati della città di Pomezia tra cui il centro Sedicipini faranno parte di un calendario distribuito gratuitamente, in elegante edizione limitata e presentata nel corso di una sfilata di abiti da sposa.

L’unica condizione per ricevere il calendario è quello di portare un pacchetto dono natalizio contenente beni necessari ai volontari dell’associazione Acchiappasogni di Pomezia.

Dal 2 dicembre al 7 gennaio, inoltre, ci saranno i mercatini di Natale con tipicità gastronomiche e artigianato d’Italia.

Sabato 9 e domenica 10 dicembre Hover Board. Il primo campionato italiano. Iscrizioni gratuite.

Sabato 16 e 23 dicembre alle 18.30 LIve Comedy Show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato, che vi farà morire dal ridere. Trucchi da paura e i segreti del cinema horror (evento organizzato da Cinecittà World).

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 936  volte

You must be logged in to post a comment Login