HomeArchivio Spettacolo e CulturaMagica serata alle “Officine Motociclistiche Apriliane” con lo storico percussionista Tony Esposito,...
spot_img

Magica serata alle “Officine Motociclistiche Apriliane” con lo storico percussionista Tony Esposito, con le sue hit ed i grandi successi di Pino Daniele.

Articolo Pubblicato il :

Magica serata alle “Officine Motociclistiche Apriliane” con lo storico percussionista Tony Esposito, con le sue hit ed i grandi successi di Pino Daniele. Nel noto locale che si trova sulla via Nettunense, ad Aprilia, all’angolo con via Giovanni XXIII, proprio a ridosso del centro, ieri sera si è esibito assieme alla sua band – con un grande successo di pubblico – il noto musicista, cantautore e percussionista italiano, che negli ’70 ha contribuito al “sound ritmico” di tantissimi artisti italiani, primo tra tutti Pino Daniele, ma anche Edoardo Bennato, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, ed ancora Gino Paoli, Roberto Vecchioni e Francesco Guccini.

“Officine Motociclistiche Apriliane” è il locale di Aprilia che unisce il mondo motociclistico a quello della ristorazione. Accoglienza, supporto negli acquisti ed ottima cucina si uniscono in un connubio perfetto per gli amanti delle moto e non!

Per conoscere tutti gli eventi in programma, basta seguire la pagina Facebook ufficiale di Officine Motociclistiche Apriliane al seguente link:

https://www.facebook.com/OfficineMotociclisticheApriliane

Per maggiori info si può contattare il numero 348/55.29.630.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE