Malore durante la partita di padel, muore l’ex pallavolista di Sabaudia Romina De Angelis

Cronaca  

Pubblicato 01-12-2021 ore 16:09  Aggiornato: 03-12-2021 ore 09:22

Accusa un  malore, cade a terra durante una partita di padel: è morta così Romina De Angelis, 43 anni, di Sabaudia, ex giocatrice di pallavolo e fisioterapista. E’ deceduta ieri sera a seguito di un malore improvviso. Era in compagnia di amici e stava giocando a padel. Romina, conosciutissima nel mondo dello sport per i suoi trascorsi di giocatrice di livello, è stata soccorsa dal 118 ma tutti gli sforzi sono risultati vani. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri di Borgo Grappa. In lutto il mondo dello sport locale.

“La società si unisce al dolore dei famigliari e degli amici di Romina De Angelis che è venuta a mancare nella notte”, ha scritto sui social la società Sabaudia Pallavolo.

Volley Cisterna: “Attoniti, storditi, sconvolti. Ieri ci ha lasciato il Capitano, l’amica, la guida con cui abbiamo raggiunto traguardi ambiziosi. Impossibile poter descrivere il dolore della famiglia, a cui ci permettiamo di unirci come famiglia sportiva e non solo. Era e resta il nostro Capitano storico, umanamente prima, sportivamente dopo. La Pallavolo piange una Campionessa, Romina De Angelis, che abbiamo avuto l’onore di rappresentare e di farci rappresentare, tracciando un solco indelebile nei nostri cuori. Ciao Capitano”

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login