Maltrattamenti, droga e refurtiva: i Carabinieri di Pomezia eseguono due arresti e una denuncia.

Controlli la scorsa notte nella zone del centro di Pomezia e lungo il litorale, a Torvaianica. I Carabinieri hanno arrestato una persona per detenzione e spaccio di droga: insospettiti dagli strani mo...

A cura di Redazione
30 novembre 2018 11:05
Maltrattamenti, droga e refurtiva: i Carabinieri di Pomezia eseguono due arresti e una denuncia. -
Condividi

Controlli la scorsa notte nella zone del centro di Pomezia e lungo il litorale, a Torvaianica. I Carabinieri hanno arrestato una persona per detenzione e spaccio di droga: insospettiti dagli strani movimenti nei pressi di un’abitazione di un uomo, già noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, i militari sono intervenuti per un controllo. Un 39enne italiano, bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana. Nella sua abitazione sotto sequestro sono finiti altri 100 grammi di marijuana e 170 grammi di hashish, in parte già suddivisi in dosi. Per l’uomo sono, così, scattate le manette; è stato sottoposto ai domiciliari.

Un 35enne di Pomezia è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia: i Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione di una giovane coppia, arrestando l’uomo per maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie. Al culmine di una lite, il 35enne aveva afferrato un coltello da cucina ed aveva minacciato la donna, colpendola di striscio ad un braccio. Medicata in ospedale, la vittima è stata giudicata guaribile in 15 giorni. Alla vista dei militari, intervenuti a seguito di una richiesta giunta al “112”, l’uomo si è calmato senza opporre resistenza.

Refurtiva in casa di un 61enne, in una palazzina popolare di via Fellini, a Pomezia: i Carabinieri hanno denunciato l’uomo per ricettazione. Nell’abitazione, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno rinvenuto e sequestrato un televisore, alcune biciclette, attrezzi agricoli, trapani, ed anche attrezzi da parrucchiere e capi d’abbigliamento, tutto di dubbia provenienza.

Segui Radio Studio 93