fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaMARINO - In scena il musical “Giuseppe e i suoi fratelli” dell’associazione...

MARINO – In scena il musical “Giuseppe e i suoi fratelli” dell’associazione Marino Aperta.

Articolo Pubblicato il :

Dopo il successo della prima edizione del musical “Giuseppe e i suoi fratelli” presentato dall’associazione “Marino Aperta”, su invito della Caritas, sono state programmate due nuove repliche. L’appuntamento è all’Auditorium “Grassi” di via Garibaldi: sabato 4 febbraio si va in scena alle 16.00 e alle 19.15 e domenica 5 febbraio alle 11.00 e alle 17.00.

Lo spettacolo, totalmente dal vivo e con ingresso libero a prenotazione obbligatoria, prevede la presenza di un cast di giovani di Frattocchie e Santa Maria delle Mole, con circa 40 figuranti in scena, oltre ad un’orchestra, la Big Band di Marino Aperta Onlus, composta da una ventina di giovani musicisti di Marino e dei Castelli Romani.

Gli spettacoli sono previsti per le ore 11.00 e 17.00 di domenica 5 febbraio, con altre due repliche sabato 5 febbraio alle 16 e alle 19.15 come prove generali aperte al pubblico.

Con grande passione” ha dichiarato Armida Marcioni la regista del Musical “i ragazzi e la big band di Marino Aperta stanno preparando le repliche per la Caritas Città di Marino. Un’occasione per chi ama la musica dal vivo, il teatro e i giovani per passare un’ora intensa, con una storia piena di emozioni e di grande insegnamento, la storia biblica di Giuseppe, il figlio di Giacobbe“.

Ci auguriamo” ha concluso il Presidente di Marino Aperta Onlus Marco Carbonelli “che lo sforzo di questi ragazzi venga ancora una volta premiato dal favore del pubblico, così come accaduto nella prima edizione del Musical“.

Per la prenotazione obbligatoria basta mandare una mail a marinoaperta@yahoo.it o chiamare il 3288321723. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE