Martedì prossimo, 17 giugno ad Aprilia mancherà l’acqua in diverse zone. Sono stati, infatti, programmati dei lavori alla rete idrica da parte di Acqualatina. L’interruzione idrica è prevista dalle 14.00 alle 19.00 e interesserà la zona della via Nettunense, nel tratto compreso tra il km 22 ed il km 25.300, comprese le traverse collegate. Si potranno, inoltre, verificare degli abbassamenti di pressione, con possibili interruzioni nei piani più alti, nella zona di Campo di Carne.
“Nell’ambito del progetto Global Water Evolution, che prevede un importo totale di 54 milioni di euro cofinanziati con fondi PNRR, – scrive Acqualatina nella nota – nel Comune di Aprilia verranno realizzati lavori per la distrettualizzazione della rete idrica. Le attività hanno l’obiettivo di digitalizzare e ammodernare oltre 2.500 km di rete su tutto l’Ato4-Lazio Meridionale.
I lavori verranno effettuati il 17/06/2025, dalle ore 14:00 alle ore 19:00 nel seguente sito: Via Nettunense intersezione con via della Cogna
L’intervento comporterà nel Comune di Aprilia:
Interruzione idrica in via Nettunense nel tratto compreso tra il km 22.000 e il km 25.300, e traverse collegate, abbassamenti di pressione con possibili interruzioni nei piani più alti in località Campo di Carne (zona industriale), in particolare nelle seguenti strade:
Via della Cogna e traverse
Via del Genio Civile e traverse
Via A. Pertile
Via Tamagno
Via Pasta
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083″.