Martedì 19 Dicembre su Rai Uno la finale di “Sanremo Giovani”. Aprilia tifa Nausica!
Martedì 19 Dicembre su Rai Uno la finale di “Sanremo Giovani”. Ed Aprilia tiferà Nausica, giovanissima artista della scuderia dell’Isola degli Artisti, diretta dall’apriliano Carlo Avarello.Amadeus, d...
Martedì 19 Dicembre su Rai Uno la finale di “Sanremo Giovani”. Ed Aprilia tiferà Nausica, giovanissima artista della scuderia dell’Isola degli Artisti, diretta dall’apriliano Carlo Avarello.
Amadeus, dal Teatro Casinò di Sanremo, martedì sera annuncerà i primi 3 classificati - tra i 12 finalisti d Sanremo Giovani 2023 - che il prossimo mese di febbraio parteciperanno nella categoria “Big” del Festival di Sanremo.
Giordana, in arte Nausica, - polistrumentista, compositrice e performer siciliana, che unisce la passione per il Rap, alla musica Soul e l’R&B - da circa un anno e mezzo vive ad Aprilia; si è trasferita dalla Sicilia per frequentare l’Academy “Isola degli Artisti”.
La sua voce dirompente si fonde alle note della sua arpa creando un mix di pura emozione e magia.
“Favole” è il primo inedito che verrà presentato durante la trasmissione di Sanremo Giovani su Rai 1 in prima serata, che anticiperà il suo progetto “BLACKOUT” in uscita nel 2024.
L’intervista VIDEO di Nausica su RaiPlay:
L’intervista VIDEO di Nausica sulla pagina Instagram @sanremorai:
?igshid=NzBmMjdhZWRiYQ%3D%3D">?igshid=NzBmMjdhZWRiYQ%3D%3D
Sempre un creator che vive ad Aprilia, in zona quartiere nord, è Dany Cabras, - anche lui della squadra dell’Isola degli Artisti - che sarà presentato da Amadeus al pubblico di Rai 1 per l’invito a condurre “Primofestival” durante la manifestazione canora che si svolgerà a febbraio.
Dany Cabras, di origini sarde, è già una star comica sul web - con 4 milioni di followers su Tik Tok ed oltre un milione su Instagram - dove diverte i suoi seguaci con esilaranti video dove impersona la mamma.
Dany Cabras ospite alcuni giorni fa a Radio Studio 93:
12.3°