fbpx
HomeArchivio CronacaGiovane prostituta morta sulla 156 dei Monti Lepini: sarebbe stata picchiata da...
spot_img

Giovane prostituta morta sulla 156 dei Monti Lepini: sarebbe stata picchiata da alcuni clienti.

Articolo Pubblicato il :

Svelato il nome del giovane prostituta italiana morta la notte scorsa in una piazzola della 156 dei Monti Lepini, a Prossedi, e che sarebbe stata picchiata da due clienti nella zona tra Campo di Carne, ad Aprilia, ed Anzio, dove solitamente si prostituiva. Si tratta della 23enne di Frosinone Gloria Pompili. I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina stanno ricostruendo la vicenda, dopo che ieri sera sono intervenuti sul posto, allertati da due parenti della vittima – un venditore di ortofrutta egiziano che lavora ad Anzio e la sua compagna – che erano andati a riprendere Gloria Pompili per riportarla a casa. La 23enne, che era mamma e viveva in una zona popolare di Frosinone, prima di morire, avrebbe raccontato ai suoi accompagnatori di essere stara picchiata.

Lungo il tragitto per ritornare a casa, ha accusato un malore e l’auto si è fermata in una piazzola , davanti ad un hotel. Lì è avvenuto il decesso.

Il medico legale che è intervenuto sul posto, assieme al Magistrato di turno, ha rilevato sul corpo della ragazza delle ecchimosi sul volto e sull’addome: potrebbe essere deceduta per un’emorragia interna. Ora sarà l’autopsia a chiarire se il malore sia collegato ai segni di violenza o ad altre cause.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE