HomeArchivio CronacaTravolta e uccisa Matilde Masini, 55 anni, runner. Il cordoglio su Facebook...
spot_img

Travolta e uccisa Matilde Masini, 55 anni, runner. Il cordoglio su Facebook del Gruppo Sportivo Bancari Romani

Articolo Pubblicato il :

Matilde Masini, 55 anni, romana, è la vittima dell’investimento di questa mattina sulla Migliara 58, nel territorio di Terracina, ai confini con San Felice Circeo. E’ stata travolta, mentre  faceva jogging insieme al marito, da un’auto guidata da una 34enne. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente: secondo una prima ricostruzione la donna stava correndo lungo la Migliara quando è stata travolta dalla vettura arrivata alle sue spalle. Un urto violentissimo, la signora è morta sotto gli occhi del marito con il quale era in vacanza in un residence nei pressi del luogo dell’incidente.

Sull’incidente indaga la polizia stradale di Terracina.

Un incidente che riporta subito alla memoria quello accaduto lo scorso 29 maggio a Cori, quando a perdere la vita, dopo tre giorni di agonia fu Viridiana Rotondi, la 47enne runner di Roma investita mentre faceva jogging. In quel caso nessuno si fermò a prestare i soccorsi, successivamente fu individuato un 35enne del posto alla  guida di una Nissan Qashqai bianca come responsabile, che dichiarò di aver avvertito un urto, ma di non essersi affatto reso conto di aver travolto una persona.

Come Viridiana Rotondi, anche Matilde Masini era una runner. Il Gruppo Sportivo Bancari Romani la ricorda con un post su Facebook:

Matilde ci ha lasciati.

Non ci sono parole per descrivere il dolore che proviamo nell’apprendere che una di Noi, mentre faceva quello che più amava fare, abbia perso la vita.

Un allenamento della mattina come quello che tanti di noi siamo abituati a fare.

Una donna dolce, generosa, sempre disponibile e pronta ad un sorriso, ad un gesto garbato.

Una donna che amava tantissimo la corsa e che era vicina al nostro Gruppo collaborando alle gare ed aiutando sempre quando ce ne era bisogno.

Ci mancherai tanto Matilde.

Un abbraccio e condoglianze alla famiglia per la perdita di una donna di una gentilezza e bontà rare”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE