fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaMaurizio Battista e Francesco Cicchella al Teatro D’Annunzio di Latina. Ecco le...
spot_img

Maurizio Battista e Francesco Cicchella al Teatro D’Annunzio di Latina. Ecco le date.

Articolo Pubblicato il :

Maurizio Battista e Francesco Cicchella al Teatro D’Annunzio di Latina. Dopo quella già annunciata del 28 aprile, il 27 aprile viene riproposto il nuovo spettacolo di Maurizio Battista, “Ai miei tempi non era così…”.

Siamo veramente sicuri che il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” che ci costringe ad arrancargli dietro, fino a farci invecchiare prima del tempo?… E chi l’ha detto che la felicità consista in un accumulo di “effetti speciali” o non piuttosto, com’era una volta, dal sapersi divertire con talmente poco che eravamo noi a sentirci “speciali?” …Tra queste e altre domande, si muove Maurizio Battista, in un precisissimo “slalom” per non urtare i paletti dell’ipocrisia e dell’ignoranza, issati dall’epoca attuale. A tale proposito la sala del teatro riprodurrà una sala cinematografica di tanti anni fa, nella quale, attraverso la proiezione di vecchi film, capiremo come di questa presunta modernità ci siamo fatti appunto un “film” che non corrisponde ai nostri bisogni reali e che ci fa dire spesso “ai miei tempi non era così…”

Sabato 27 maggio alle 21.00, invece, sul palco del D’Annunzio arriva Francesco Cicchella con il suo spettacolo “Bis!”,un one man show esilarante, nel quale gli spettatori potranno ritrovare i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis e la band diretta dal maestro Paco Ruggiero. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.Produzione: Top Ag¬ency Music & AG Spettacoli-

I due eventi sono stati organizzati nell’ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Latina e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuta dal MIC Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio, in collaborazione con Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Lestra Associazione Culturale.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE