Memorial “Un miglio con Fede”: in tanti per ricordare, ad un anno dalla sua scomparsa, l’apriliana Federica Menotti.

Archivio Sport  

Pubblicato 11-07-2019 ore 12:36  Aggiornato: 18-07-2019 ore 12:30

Memorial “Un miglio con Fede”: in tanti per ricordare, ad un anno dalla sua scomparsa, l’apriliana Federica Menotti. Lo scorso fine settimana, a Tor San Lorenzo, presso il “Menè Beach  Club”, si è svolto il primo memorial in onore di Federica Menotti, la giovane atleta scomparsa prematuramente lo scorso anno durante un allenamento in piscina.  La manifestazione è stata curata dalla Rari Nantes di Aprilia, società nella quale Federica aveva militato e onorato  con orgoglio durante la sua carriera agonistica sin da bambina.  Tanti gli atleti che hanno preso parte allo Sprint di 1 miglio in mare, omaggiando cos’ la giovane atleta.

Era presente anche l’assessore allo Sport del Comune di Aprilia, Luana Caporaso, che ha aperto la cerimonia di premiazione. La giornata si è conclusa con  la consegna di una targa commemorativa ai genitori di Federica e al lancio di margherite gialle in mare da parte di tutti i presenti.

La società sportiva Rari Nantes intende ringraziare tutti i partecipanti: i familiari e gli amici, gli atleti, Luca Baravelli per il servizio fotografico, gli stabilimenti balneari  Menè Beach, Piccola Capri, Bagni Stella, Ciak Mol per il supporto in mare, la Capitaneria di porto di Torvaianica, gli Sponsor Sblano gioielleria, Crown imballaggi, Ottica Catanesi, Franchina Tessiture, Total Fitness Temple, Roby Sport, Fag. SAS. di Anderlucci e C. , Società agricola F. lli D’Annibale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto1169 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login