Mettiamoci in Gioco, il Rotary Latina organizza una serata di beneficenza

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 18-03-2019 ore 14:36  Aggiornato: 28-03-2019 ore 20:36

Continuano le iniziative del Rotary Club di Latina, a sostegno del territorio e dei progetti per la comunità. “Mettiamoci in Gioco” è il tema della serata di solidarietà che si terrà giovedì 28 marzo all’Hotel Europa di Latina, in collaborazione con la Fondazione “Boccadamo”. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

Interverrà con testimonianze Tonino Boccadamo, rortariano e titolare della “Boccadamo Gioielli”, la famosa casa di gioielli che con le sue collezioni di preziosi e raffinati accessori per uomo e donna, sta testimoniando nel mondo il Made in Italy, ovvero l’artigianato di qualità italiano. Tonino Boccadamo, con la sua Fondazione, sostiene diversi progetti a sostegno della lotta contro la disabilità, anche promuovendo scuole di orafi per ragazzi con disabilità. La serata del 28 marzo prossimo è organizzata in interclub con i Rotary Club di Latina, Latina San Marco, Aprilia Cisterna e  Formia Gaeta.

“Questa serata, ha evidenziato il Presidente del Rotary Club Latina Ing.Giuseppe Bonifazi, promotore dell’iniziativa, è all’insegna della solidarietà, cercando di mettere in rete quelle realtà come la Fondazione Boccadamo e la Fondazione Rotary che possono intervenire direttamente sul territorio a sostegno della nostra comunità.”

Il ricavato della serata sarà devoluto ai progetti “End Polio Now” della Fondazione Rotary e del progetto “Mettiamoci in gioco” della Fondazione Boccadamo.

La serata è supportata dalla “ASD Latina Ginnastica” la scuola di danza ritmica di Latina fondata nel 1990 e da “Simply Education Travel” di Francesco D’Elia

Per informazioni e adesioni e prenotazioni, contattare eventirotaryclublatina@gmail.com .

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto291 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login