Mortale ad Aprilia: perde la vita un giovane papà, il 28enne Saverio Rigoni.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 07-06-2018 ore 22:36  Aggiornato: 14-06-2018 ore 22:32

Saverio Rigoni, 28 anni di Aprilia, dipendente della “Aero Sekur” e papà di un bimbo piccolo, è la vittima del gravissimo incidente stradale avvenuto ieri sera attorno alle 21.00 in via Crocetta di Carano, tra via Virgilio ed il ristorante “Il Capanno”, a Campoverde. Alla guida della sua Mini One, Saverio Rigoni, improvvisamente, è uscito fuori strada finendo prima contro un palo e poi ribaltandosi. Il giovane di Aprilia, che era solo in auto, purtroppo, è deceduto sul colpo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco, si sono portati i Carabinieri del Reparto Territoriale, che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada ieri, per diverse ore, è rimasta chiusa al traffico. I rilievi sono terminati attorno alla mezzanotte.

Scene di disperazione sul posto, dove – una volta appresa la notizia – sono giunti i parenti e gli amici del 28enne apriliano. La salma di Saverio Rigoni, che risiedeva con la compagna ed il figlio nella zona di Campoverde, al momento, resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: probabilmente sarà sufficiente un esame esterno del corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 59292  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login