HomeArchivio CronacaMortale sulla Pontina, in località San Vito, a Terracina: la vittima è...
spot_img

Mortale sulla Pontina, in località San Vito, a Terracina: la vittima è il 53enne Leonello Marzullo.

Articolo Pubblicato il :

Leonello Marzullo, 53 anni, guardia notturna in una cooperativa agricola, è la vittima dell’incidente avvenuto ieri all’alba sulla Pontina, in località San Vito, a Terracina. L’uomo si trovava al volante di una Lancia Y, andatasi a scontrare frontalmente con un Nissan Qashqai guidata da un 34enne, rimasto ferito; quest’ultimo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e condotto in codice rosso prima al “Fiorini” di Terracina e poi trasferito al “Santa Maria Goretti” di Latina.

Lo scontro tra le due auto è avvenuto attorno alle 5 di ieri mattina al Km 96, all’altezza dello svincolo per San Felice Circeo. La Pontina, in quel tratto, ieri è rimasta interdetta al traffico per diverse ore. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale di Terracina, con il supporto dei vigili del fuoco.

Appena il giorno prima, sabato nel primo pomeriggio, si era registrato l’ennesimo incidente grave sulle strade pontino, alla  Chiesuola, poco prima di Borgo Piave, alle porte di Latina. Un  68enne di Anzio, Aldo Pazienza –  luogotenente dell’Esercito in pensione – è morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta con una pattuglia del Distaccamento di Terracina, assieme ai colleghi della Squadra volante della Questura. Erano circa le 15.40 di sabato pomeriggio quando la Renault Clio guidata da Aldo Pazienza ha deviato la propria direzione finendo  sul lato opposto della carreggiata e andando a finire contro un muretto, al bordo dell’entrata di un distributore.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE