fbpx
HomeArchivio CronacaSchianto sulla provinciale 12A, tra Latina e Nettuno: muore Silvia Scapin, 41enne...
spot_img

Schianto sulla provinciale 12A, tra Latina e Nettuno: muore Silvia Scapin, 41enne di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Silvia Scapin

Silvia Scapin, 41 anni, di Aprilia, è la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale 12A, via Santa Maria Goretti, in un tratto al confine tra i comuni di Latina e Nettuno. La giovane donna, che da poco tempo aveva preso un appartamento a Nettuno, è morta poco ore dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale “Riuniti” di Anzio per le gravi lesioni riportate nello scontro.

L’incidente è accaduto attorno alle due e mezza di notte: Silvia Scapin – che fino a poco tempo fa viveva ad Aprilia con i genitori – si trovava al volante della sua Lancia Musa e si stava dirigendo verso casa, a Nettuno: dopo aver affrontato una doppia curva, improvvisamente, ha perso il controllo della guida; l’auto si è più volte capovolta in strada, poi si è abbattuta contro una colonna di cemento, all’ingresso di un’azienda.

Soccorsa dal 118 e condotta in codice rosso all’ospedale di Anzio, Silvia Scapin è deceduta alle 6.45 di questa mattina. Sul posto, stanotte, hanno lavorato ai rilievi gli agenti della  squadra infortunistica della Polizia Stradale di Aprilia, assieme al Comandante Massimiliano Corradini.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE