fbpx
HomeArchivio SportMoto per Passione e non solo. Raccolti più di mille euro dai...
spot_img

Moto per Passione e non solo. Raccolti più di mille euro dai bikers apriliani. Sport e solidarietà in una bella domenica di sole

Articolo Pubblicato il :

Nonostante le rinunce di tanti bikers, che dovevano giungere ad Aprilia da fuori regione e che sono stati frenati dal maltempo dei giorni precedenti, domenica 2 ottobre è stata una bella giornata di compagnia e solidarietà per la ASD In Moto per Passione e per il suo presidente Claudio Manenti, che da anni si adopera con i suoi Bikers Helping Children  in opere di bene a favore di Associazioni, Case Famiglia, Ospedali pediatrici e situazioni di difficoltà. L’evento  di domenica scorsa ha dunque avuto un buon successo e sono stati raccolti 1253 euro, totalmente devoluti alla “Fondazione Come Noi” per contribuire alla realizzazione della mensa per i meno fortunati.

Un ringraziamento” dichiara Claudio Manentiva all’Amministrazione Comunale che ci ha accolto presso la struttura della fondazione per esprime la loro gratitudine per il nobile gesto ed un ringraziamento va alla Fondazione Come Noi… per tutto quello messo a disposizione affinché l’evento riuscisse al meglio”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE