60enne muore in casa dopo un grave malore, ad Aprilia. Difficoltà per l’eliambulanza nell’atterraggio.

Muore in casa dopo un grave malore. Nella zona del mercato settimanale di Aprilia questa mattina è atterrata un’eliambulanza. I soccorsi, però, sono risultati inutili. Il mezzo è atterrato attorno all...

A cura di Redazione
08 marzo 2025 10:38
60enne muore in casa dopo un grave malore, ad Aprilia. Difficoltà per l’eliambulanza nell’atterraggio. -
Condividi

Muore in casa dopo un grave malore. Nella zona del mercato settimanale di Aprilia questa mattina è atterrata un’eliambulanza. I soccorsi, però, sono risultati inutili. Il mezzo è atterrato attorno alle 10.15 nella zona tra via Scarlatti e via Bellini, nei pressi dell’asilo nido “La Nuvoletta”, dove il sabato vengono allestiti i banchi del mercato americano. Sul posto si è portata prima un’ambulanza del 118, successivamente è atterrata anche un’eliambulanza. Per dare supporto alla viabilità, anche la Polizia Locale di Aprilia.

Un uomo, poco più che 60enne, a quanto pare colto da arresto cardiocircolatorio, purtroppo non ce l’ha fatta. Ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile.  

L’elisoccorso ha tentato prima un atterraggio all’interno dello stadio “Quinto Ricci”, poi si è spostato nella zona del mercato americano. A quanto pare - hanno riferito alcuni testimoni - le porte dello stadio comunale sarebbero state chiuse e l’ambulanza non avrebbe potuto raggiungere, seppur con difficoltà (vista la presenza anche dei banchi del mercato settimanale), la zona d’atterraggio dell’elisoccorso.

Segui Radio Studio 93