Nahid Miah, 35 anni, bengalese, sposato e con due figli, è l’uomo ucciso durante la rapina al distributore Toil di Tor San Lorenzo, ad Ardea. Il fatto è accaduto oggi all’ora di pranzo, attorno alle 12.00, in via delle Pinete. La vittima gestiva l’area di servizio. L’uomo, che probabilmente ha tentato di reagire, è stato accoltellato al torace da un malvivente – e non due come riferito inizialmente, prima che venissero visionate le registrazioni delle telecamere – che si è presentato al distributore in sella ad una moto enduro e travisato al volto da un casco. Sul posto, una volta lanciato l’allarme da parte di alcuni passanti, si sono portati i sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Anzio ed i colleghi della scientifica dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati.
Ogni tentativo di soccorso, purtroppo, per il 35enne è risultato inutile. I sanitari hanno tentato di rianimarlo per oltre un’ora. Ora è caccia aperta all’assassino, fuggito a bordo della due ruote. Posti di blocco sono stati istituiti su tutto il territorio e si stanno vagliando le riprese del sistema di videosorveglianza.
Nahid Miah in passato aveva lavorato come benzinaio anche a Roma, in viale Marconi, ed aveva prestato servizio come cameriere in un ristorante della Capitale, in zona Montesacro; era sposato ed aveva due figli: una bimba di un anno ed un bimbo di 5. Si era trasferito ad Ardea da circa 4 anni. Altri suoi due fratelli vivono in Italia.