fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaNasce a Cori l’associazione “Zerocento Generazioni Solidali Aps". Il primo evento questo...
spot_img

Nasce a Cori l’associazione “Zerocento Generazioni Solidali Aps”. Il primo evento questo sabato a Giulianello.

Articolo Pubblicato il :

E’ nata a Cori l’associazione “Zerocento Generazioni Solidali Aps” è già per questo sabato 1° Aprile ha organizzato un primo evento nella frazione di Giulianello. L’appuntamento è alle 17.30 presso la sede “Ente Lago” in via della Stazione, con la presentazione del libro “Diversi Accessi” di Claudio Leoni.

Interverranno il presidente dell’associazione, Aristide Proietti e l’autore del libro. Modera l’incontro Domenico Bilà.

“Il direttivo – si legge nella nota – comunica che in data 24 febbraio 2023 si è costituita l’Associazione Zerocento e in data 14 marzo 2023 si è proceduto alla sua registrazione completandone la sua piena operatività.

Siamo certi di aver dotato il territorio di un laboratorio di condivisione, dove alcuni cittadini potranno proporre la propria esperienza per lo sviluppo, anche umano e etico dei cittadini, ma altri potranno avanzare richieste di approfondimento su tematiche sociali, ambientali e/ di sostegno.

Il filo conduttore sarà comunque il rapporto di sostegno e di fiducia tra le varie generazioni, con la speranza che possa crearsi un travaso di esperienze e richieste in relazione alle proprie competenze”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE