HomeArchivio PoliticaNasce il Coordinamento apriliano Possibile-SI per dar vita ad un nuovo progetto...
spot_img

Nasce il Coordinamento apriliano Possibile-SI per dar vita ad un nuovo progetto sulla città.

Articolo Pubblicato il :

“Nasce un Coordinamento apriliano Possibile-SI”; la nascita di un coordinamento unitario è il proseguimento di un percorso che ci ha già visto rispondere insieme all’appello lanciato da Falcone e Montanari per l’incontro del 18 giugno scorso al Brancaccio, nella volontà di sostenere un progetto inclusivo, che guardi alle forze del mondo civile e democratico.

“Il coordinamento – composto dai due portavoce Maurizio Marinozzi e Roberto Fiorentini, Rita Antonelli, Massimo Piacentini, Filippo Fasano, Costantino Amoroso – risponde all’esigenza di interloquire con le forze democratiche della città, perché si intraprenda un cammino insieme nel segno della responsabilità e nella necessità di pensare e sognare insieme un’Aprilia diversa. Ridisegnare la città, pensare ai problemi cittadini e ad una loro soluzione in un’ottica di sinistra. Un’Aprilia smart city, un’Aprilia verde, un’Aprilia che guardi ai bisogni della comunità e non alle richieste degli speculatori edilizi.

Ci auguriamo – dicono i promotori – che le forze civili e democratiche della città, per responsabilità verso la comunità stessa, raccolgano l’invito ad un percorso comune che ponga al centro queste tematiche: Aprilia merita di più, e non può aspettare”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE