
Nascondeva hashish addosso e in casa. Un 21enne originario di Roma è stato arrestato ieri mattina dai Carabinieri di Pomezia. Fermato in strada, il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi: è quindi scattata anche la perquisizione domiciliare nel suo appartamento, a Torvaianica.
Sotto sequestro sono finiti 240 grammi di hashish, una dose di marjiuana, una di MDMA ed anche un bilancino di precisione. Il tutto era nascosto in un sottoscala dell’abitazione e in nel bagno. In attesa del processo per direttissima il 21enne è stato sottoposto ai domiciliari.
“I militari della Stazione Carabinieri di Torvajanica, – si legge nella nota stampa – nel corso di uno dei quotidiani servizi di pattuglia finalizzati alla prevenzione dei reati nella zona del litorale, avevano notato il giovane, noto alle forze dell’ordine, mentre si aggirava sulla pubblica via con atteggiamento sospetto. Alla vista dei Carabinieri, il giovane ha manifestato un eccessivo nervosismo, tale da indurli ad effettuare verifiche più approfondite”.